giovedì 22 luglio 2010

Finiti esami per la sessione estiva!

Finalmente ho terminato gli esami per la sessione estiva di quest'anno! Adesso posso dedicarmi alle cose che amo cioè creare ed ideare cose uncinettose, ma soprattutto leggere leggere e leggere! Spero di riempire il mio blog di post interessanti, almeno fino a che non parto per le vacanze estive, e di scambiare opinioni con voi, cosa che mi riempie di gioia e che mi arricchisce...

2 commenti:

Helena ha detto...

Si sta bene vero a fine sessione? è come tornare per un po' liberi da stress e studio!! e poi ci si dedica pienamente alle cose lasciate un po' andare per dare spazio allo studio..tipo vedere la tua nuova grafica del blog, bella scura nonostante l'estate ispiri altri colori ma non so perchè mi da l'idea di fresco, sarà che mi ricorda l'ombra che raramente è fresca in questi giorni! Mi piace molto!! ciao e buone vacanze meritate!

Teresa ha detto...

Ciaooooo, infatti, hai inteso alla perfezione!
Di cose che ho lasciato andare ce ne sono tante...ad esempio il mio povero armadio che è lo spechio della teoria del caos! Oppure la scrivania, che non ha più un buco dove poggiare qualcosa...ihihi! é la vita di noi studenti!
Mi fa piacere che ti piace il nuovo look anche se ero affezionata alla ninfea che aveva l'altro ben in vista avendo fatto quella foto in una occasione speciale! Buona vacanze anche a te! Grazie del commento! A presto!

Posta un commento

Ti ringrazio se scegli di lasciare un commento!