mercoledì 6 ottobre 2010

Nuova esperienza: tesi all'estero!

Ciao a tutti, vi scrivo direttamente da Yverdon Les Bain in Svizzera, sul lago di Neuchatel, perchè dovrò affrontare una esperienza di tesi in una unversità della zona!
Quindi se non avrete mie notizie in fatto di idee e lavoretti a maglia o uncinetto è perchè non sono a casa e non posso far molto.
Però devo confessarvi che ho già adocchiato delle mercerie in zona carucce carucce... mi ci devo fare un giretto e vedere se posso comunque trovare qualcosina per dar sfogo alla mia creatività.
Vi aggiornerò presto su questa mia nuova esperienza! Adesso sto solo cercando di ambientarmi un po' alle abitudini, agli orari e soprattutto al clima che c'è qui!!!
A presto!
Bye bye!

2 commenti:

Helena ha detto...

Uao, complimenti!! Deve essere una bella esperienza, e sopratutto è bello essere in tesi, anche se detto da una che ne ha già fatta una e gliene tocca un'altra..spero di farla però il prima possibile così finisco presto!! beh, intanto in bocca al lupo per questa esperienza, e vedrai che in Svizzera troverai tante belle cosette creative!! Ciao ciao!!

Teresa ha detto...

Sì anceh per me la seconda, io sto ancora col vecchio sistema 3+2 purtroppo! Spero solo che sia una esperienza costruttiva e che mi permetta di imparare almeno una lingua...
Ps: mi mancano ancora 5 esami all'uni, oltre alla tesi, ma credo che in questi 5 mesi troverò il tempo se non per tutti ma almeno per 3 o 4 di essi!!!

Posta un commento

Ti ringrazio se scegli di lasciare un commento!