venerdì 29 gennaio 2010

Ecco il portapenne versione azzurra!


"Ah che bello! Me lo fai pure a me? Però azzurro!"
Con questa richiesta il mio fidanzato mi ha praticamente costretto a fargli un portapenne all'uncinetto come quello che avevo postato in versione fucsia.
In realtà io l'ho già fatto tempo fa -dopo la befana più o meno- ma non potevo postarlo perchè il mio fidanzato lo avrebbe visto prima di riceverlo (lavora nella splendida Pisa e non ci vediamo sempre)!
Stasera glielo do!Ma poi mi viene anche da ridere perchè in questo momento è sul treno per tornare qui e non immagina neppure ciò che lo aspetta! Ihihih...
Il metodo è sempre lo stesso: la consistenza gliela da la cara vinavil (mio fratello dice che se potessi me la mangerei questa colla), in più vi ho per così dire "ricamato" anche se non ha nulla di ricamo, ma è una sorta di punto croce adattato all'occorrenza, delle notine e delle chiavi di violino (il mio Fra è un musicista allora mi sembrava la cosa più azzeccata)...
Si vedono le notine? Si vedono?
Speriamo che resterà contento....

domenica 24 gennaio 2010

Blog candy di Barbara!


Per festeggiare le sue 1000 visite, Barbara di "DAMMI 2 MANI PER CREARE",  ha indetto il suo primissimo blog candy! Andate a dare un'occhiata!

sabato 23 gennaio 2010

Candy Blog di Karen!


Per festeggiare il suo compleanno, i suoi 31 sostenitori (in due mesi!), e le sue prime 1000 visite, Karen di "unmondodilana" organizza un blog candy tutto da assaporare! Non ci resta che incrociare le dita fino a....niente poco di meno che... PRIMAVERA (21 marzo)!

mercoledì 20 gennaio 2010

My first prize by...... Cristina!



Ho ricevuto questo premio da questa cara amica blogger sempre molto gentile e disponibile tanto da spiegarmi anche cosa fare quando si riceve un regalo così perchè essendo la prima volta che ne ricevo non sapevo come comportarmi!
Colgo l'occasione per ringraziarla di cuore...

giovedì 14 gennaio 2010

Addio onicofagia? Mah....speriamo!

Io, che da onicofaga incallita (lo dico come se fosse una malattia quasi), mi sto facendo crescere le mie care unghiette delle dita delle mani? Ebbene sì, ci sto provando! Più che altro devo dire che l'unica cosa che ho capito che devo evitare è di portare le mani alla bocca (il che succede sempre con una frequenza più alta nei periodi pre-esame, di stress, e di nervosismo).
Per questo devo ringraziare il mio caro fidanzato, stanco che io mi rosicchiassi le unghie, che mi ha regalato niente poco di meno che: quello che vedete in figura sotto! E' uno smalto che s mette sulle unghie e che le rafforza ma anche che se messe le dita in bocca è amarissimo! Ti pizzica tutta la lingua! Quando siamo andati per comprarlo, il farmacista ha chiesto:" Chi è il bimbo che si mangia le unghiette?"
Volevo sotterrarmi, mi sono fatta piccola-piccola e timidamente ho risposto:"Ehm veramente...sarei io!Solo che ho 23 anni!"
Vi lascio immaginare la faccia del farmacista...
Beh, è chiaro che a questo "smalto" serve associare anche una certa forza di volontà!
Comunque gli inizi sembrano ben promettere!
Io ce la metterò tutta!